Quanti articoli ci sono nel web su come fare soldi online? Migliaia? Milioni? Probabilmente abbastanza per portare anche un certo grado di confusione, ma c’è un problema, troppi di questi sono un veicolo per convincervi a firmare contratti per corsi di formazioni, seminari, webinar, o qualche altro modo per diventare un milionario online.

Ma è possibile fare soldi online? Voglio dire, le persone che vendono queste pubblicità stanno facendo soldi, giusto?

Ci sono modi legittimi per fare soldi online. Il problema è che i modi per fare soldi veri non ti “arricchiscono rapidamente”.

La maggior parte di essi richiedono un sacco di lavoro e, a volte molta dedizione prima di vedere un ritorno sul vostro tempo. Ma se si vogliono fare veramente soldi online, lavorare da casa o trasformare un’idea in un business,

è possibile farlo.

È anche possibile guadagnare soldi con le applicazioni se non si desidera avventurarsi fino al computer.

Sto per raccontarvi alcuni modi legittimi per fare soldi online. Dal momento che stiamo parlando di lavoro regolare, deve essere … , legittimo e dichiarato. Molte di queste opzioni sono posti di lavoro reali che richiedono ore se si vuole essere pagati.

Ecco alcuni consigli prima di cominiciare, come presentarsi:

– Prendila seriamente. Sì, si può fare un lavoro stando in mutande, ma questo non significa che non è un “lavoro vero e serio”.
– Comportati da professionista. Quando si invia un curriculum, non digitare frasi in maiuscolo. Scrivi frasi in italiano complete grammaticalmente corrette.
– Se stanno fornendo campioni di scrittura, una fotografia o un link del vostro lavoro, date abbastanza esempi per avere un’idea concreta di quello che state presentando, ma non troppe da non consentire a chi vi sta valutando da non saper nemmeno da dove cominciare. E già che siamo in tema, fornire alcune delle vostre informazioni di base, ma non raccontare la storia della tua vita.

Siti web che pagano

Ci sono diversi e tanti tipi di siti web che ti pagheranno per svariati servizi, come lo shopping, sondaggi o test dei prodotti. Questi siti non vanno bene, questi siti non ti faranno guadagnare abbastanza per il tempo impiegato, ma possono essere utili se vuoi un piccolo ritorno con qualche soldo in più. Noi vogliamo di più, vogliamo guadagnare soldi veri e tanti, allora andiamo avanti.

Qui ci sono alcuni siti web legittimi che pagano bene:

– Swagbucks: Si possono fare una varietà di cose con questo sito per fare soldi, come sondaggi usando il loro motore di ricerca. Non diventerete ricchi, ma vi farà guadagnare un paio di dollari al giorno.

www.swagbucks.com

– InboxDollars: è simile a Swagbucks, dal momento che il sito si occupa di indagini, negozi, ecc, se si vuole massimizzare un ritorno economico, iscrivetevi ad entrambi i siti. Offrono anche un motore di ricerca che ti paga (come Swagbucks) 5 dollari solo per l’iscrizione. Non voglio continuare ad elencare tutti i siti di indagine di mercato, ma se ti interessa l’argomento vi consiglio di guardare anche GlobalTestMarket, indagini E-Poll e Survey Club.

www.inboxdollars.com

– IZEA: funziona in aggiunta ad un blog tramite TWITTER. La retribuzione si basa soprattutto sul successivo, quindi se si vogliono fare soldi avrete bisogno di un notevole traffico sul vostro blog.

www.izea.com

Per maggiori informazioni su come guadagnare online clicca qui.