Quest’anno la Apple non si smentisce riguardo al suo calendario eventi, ad un solo mese dalla presentazione dei nuovi iPhone, il 6 ed il 6 Plus, la casa di Cupertino fa il bis.
E’stato comunicando alla stampa mondiale attraverso un bigliettino d’invito che in questi giorni nel loro quartier generale, all’auditorium Town Hall ci sarà un’altra presentazione con una grande sorpresa.
Di solito il calendario Apple riserva al mese di settembre la presentazione dei nuovi smartphone ed ottobre per la presentazione dei nuovi tablet e Pc.
Quindi è molto probabile che sia alzato il velo sui nuovi iPad in un evento che sicuramente potrebbe avere una valenza molto importante per tutta l’azienda visto il periodo di stanca che stà vivendo questo tipo di mercato in questi ultimi tempi e non solo per il colosso americano.
Basti pensare che il tetto minimo di vendite di iPad si è verificato nel primo trimestre dello scorso anno ad una quota di 12 miliardi di dollari.
Quindi la Apple corre ai ripari con le anticipazioni delle possibili novità future, da voci di corridoio sembrerebbe che la società punti a schermi più grandi, con maggior risoluzione ed a applicativi sempre più complessi dedicati a chi lavora.
Tutto questo movimento attorno alla società potrebbe creare ottime occasioni di trading con le opzioni binarie.