suarez-pokerIl mondo del calcio e quello del poker ogni giorno che passa si legano sempre più intrecciando i loro destini.
Con il passare del tempo sono sempre di più i giocatori di calcio famosi che si scoprono essere assidui frequentatori dei tavoli da poker in giro per il mondo per non parlare delle piattaforme online.
In italia di questi protagonisti ce ne sono già svariati, basti pensare al portiere della Juventus Gianluigi Buffon che in passato ha fatto da testimonial per un famoso sito di poker online, dopo di lui molti lo hanno seguito sino ad arrivare al famosissimo attaccante del Liverpool nonchè della nazionale uruguaiana Luis Suarez.
Suarez è diventato da poco l’attaccante più prolifico della storia della sua nazionale ed è anche diventato il testimonial numero uno ed ambasciatore in tutto il mondo della piattaforma di 888poker.
Il calciatore si è da poco aggiudicato la scarpa d’oro 2014, premio che viene assegnato al giocatore più prolifico in una singola stagione nel proprio campionato ed ora è stato ingaggiato dal grandissimo JC Tran che oltretutto è riuscito a portare a se anche due altre campionesse dello sport, Xuan Liu e Sofia Lövgren.
Il calciatore, oltre a giocare nei tavoli live sarà anche un assiduo frequentatore della piattaforma online di 888poker, quindi sarà possibile sin da subito vedere come se la cava, i proprietari della piattaforma sperano che le sue capacità nel poker siano uguali a quelle calcistiche.
L’annuncio dell’entrata del famoso calciatore è stata data dal Senior Vice President di 888, Itai Pazner che ha inoltre dichiarato quanto segue:

“Luis Suarez è un giocatore dotato di grande talento, ci mette passione, grande spirito di competitività, è dotato di grande tecnica e si fa trascinare dalle emozioni durante ogni singola partita. Tutte queste sono qualità che lo rendono un grande giocatore, tanto nel calcio quanto nel poker. È fantastico che uno come lui faccia parte del nostro team”

Suarez è soltanto l’ultimo di una già lunga serie di VIP del calcio che hanno iniziato la carriera da testimolnial del poker e sicuramente sarà seguito da molti altri nei prossimi tempi.

fonte www.confrontapoker.com