A chi non piace l’idea di guadagnare un reddito extra o lasciare il lavoro a tempo pieno per lavorare da casa?

Se pensate che tutto ciò che vedete pubblicizzato in rete su come fare soldi online sia tutta una truffa, sappiate che ci sono delle eccezioni e si scopre che ci sono molti modi autentici e affidabili per fare soldi lavorando da casa.

“ci sono un sacco di opportunità per un lavoro vero e proprio, il segreto è saper riconoscere le truffe da ciò che è legale.

Ecco un suggerimento: un posto di lavoro in genere non richede di pagare una tassa o un contributo economico per avere maggiori informazioni, e non rilascia messaggi indesiderati nella vostra posta elettronica. Ci sono un sacco di potenziali opportunità di guadagno per lavorare perché, ora, molte delle posizioni di home-based di alto guadagno sono richiesta da grandi aziende come Xerox, Dell e IBM.

Non importa quale sia la tua area di interesse o competenza, se hai il desiderio di lavorare da casa, qualcuno, da qualche parte, ha il lavoro per voi perchè potenzialmente possono utilizzare le vostre abilità e talento naturale, e soprattutto non dovrete spendere soldi per la benzina o il trasporto per andare al lavoro.

La maggior parte dei posti di lavoro in questo articolo richiedono un computer di up-to-date, una connessione Internet ad alta velocità, un telefono con una linea dedicata e un posto tranquillo per lavorare. Ve ne elenchiamo alcuni, ma potete trovarne veramente tanti in rete.

Telemarketer

Per fare questo lavoro, è necessario un piacevole tono di voce e personalità, è un buon modo per guadagnare reddito. Molte grandi aziende ora esternalizzare le loro campagne e i Venditori sono in genere pagati a ore, e possono guadagnare incentivi e commissioni basate sulle prestazioni. Esistono Imprese che assumono lavoratori a domicilio sono Telereach.com e Intrep.com.

Giurati online

Le aziende ti pagano per sedervi virtualmente in giurie finte per dare ad avvocati e altri consulenti una valutazioni sui casi che attualmente gestiscono. Pensate a questo lavoro come un focus group. I casi sono reali, ma il vostro verdetto darà una previsione di come le cose potrebbero andare. Puoi guadagnare commissioni che vanno da euro 5 a euro 60. Visitate eJury.com o OnlineVerdict.com

Scrittore, Blogger, Editor, correttore di bozze

Tutti dicono che sei un fantastico scrittore? non è forse giunto il momento di realizzare un guadagno dalle tue abilità? Se si dispone di esperienza come redattore freelance, scrittore o correttore di bozze, visitate editfast.com, le tariffe variano tra euro 15 e euro 25 all’ora.

Cyber ​​Crafter

Se sei un artigiano in cerca di clienti, internet è la vostra vetrina, non esito solo eBay.

Guida online, esperto

I tuoi amici ti chiedono consigli quando vogliono fare un acquisto? metti a frutto le tue qualità qualunque sia la vostra area di competenza, considerare l’idea di diventare una guida esperta online. Le guide sono liberi professionisti, con una capacità di comunicare e con una buona grammatica e ortografia. Visitate About.com e Chacha.com, un nuovo motore di ricerca simile a Google e Yahoo, e cliccare su “Diventa una Guida” per ulteriori informazioni.

Assistente virtuale

Molti proprietari di piccole imprese necessitano di assistenti personali, ma non possono permettersi una posizione permanente sul libro paga. La soluzione? Assumere persone da postazioni remote per fare il loro lavoro amministrativo.

Segue un link molto interessante sulle maggiori attività sul web per fare soldi online.