anyoption1AnyOption è conosciuto per essere uno dei maggiori broker di opzioni binarie del mondo. Mentre è ampiamente contestato in alcuni mercati locali come in Italia (il motivo è che non ha una reale strategia a lungo termine per il momento), continua ad attirare molti commercianti all’estero. Questo gli ha permesso di realizzare un profitto in crescita del 35% rispetto al primo trimestre 2015.

Se AnyOption non dà cifre sul suo reddito, tuttavia, ha affermato che il numero di operatori attivi sulla propria piattaforma nel primo trimestre del 2015 è stato più di 17.000 utenti. Questa cifra è impressionante soprattutto quando si sa che molte piattaforme regolamentate attualmente faticano ad acquisire nuovi clienti. Ciò è particolarmente vero per OptionFair che ha visto la sua quotazione di mercato crollare del -25% dopo l’annuncio dei risultati per il primo semestre 2015.

AnyOption ha scelto di internalizzare il marketing e quindi sviluppare azioni più efficaci, strategie che apparentemente hanno pagato.

Come AnyOption trae la sua crescita

AnyOption ha dimostrato di essere un broker affidabile e serio nel mercato dell’opzione binaria. Come 24Option, ha creato davvero stabilità nel tempo, anche se relavivamente giovane, infatti è stata creata nel 2008. AnyOption da allora ha rilasciato una serie di nuove funzioni sulla sua piattaforma, ma anche una piattaforma di trading sociale. È possibile trovare nel nostro sito il nostro parere sulla funzione Copyop che trovate nella piattaforma AnyOption.

Se volete scoprire la piattaforma e inserire i vostri primi ordine in borsa è possibile accedere direttamente all’interfaccia cliccando qui.

Se avete domande, non esitate a chiedere un commento.