I commercianti on-line vogliono sapere di più su questo nuovo strumento, e incominciamo subito nel dirvi che i segnali di opzioni binarie sono molto popolari nei paesi anglofoni

Quali sono esattamente i segnali di opzioni binarie e come sfruttarli al meglio per migliorare la redditività?

Questo articolo si propone di rispondere a queste domande.

Tuttavia, se ancora non riesci a trovare quello che stai cercando, non esitate a contattarci nei commenti.

Segnali o avvisi in tempo reale

In poche parole, è conoscere i dati in tempo reale tramite un software o una chat o sul tuo smartphone tramite SMS. I segnali di opzioni binarie vi forniscono informazioni precise: dove e quando, verso l’alto o verso il basso. Le indicazioni in questione sono chiamate segnali.

In sostanza, ci sono sul mercato una serie di società specializzate nel fornire ai propri clienti segnali di opzioni binarie. Di conseguenza, il loro lavoro e cercare di consigliare ai loro clienti i momenti migliori per eseguire le loro operazioni di mercato.

In sostanza, questi servizi mirano ad eliminare la complessità insita nella identificazione delle opportunità per le nuove compravendite generando avvisi. Di solito costruiscono i loro avvisi/consigli attraverso l’analisi di tutte le influenze tecniche e le statistiche che interessano una determinata attività. Dai loro studi, segnalano quella che per loro è la preselezione delle migliori opportunità per i loro clienti. Alcune aziende offrono questo servizio su una base quotidiana, mentre altri lo fanno su base settimanale.

L’obiettivo principale delle società che rilasciano questi segnali è quello di produrre avvisi che possono generare benefici statisticamente quantificabili nel lungo periodo. Tuttavia, è necessario comprendere che i fornitori, qualunque siano le loro affermazioni, non possono garantire che i loro servizi genereranno un successo costante. Pertanto, si dovrebbe sempre prestare attenzione se si prevede di utilizzare tali società rischiando più di quanto una persona può permettersi.

Segnali sulle attività principali o valute

Gli avvisi possono essere generati per le attività di tutte le principali categorie di trading, tra cui materie prime, indici, valute e azioni. Ad esempio, i segnali possono essere lanciati per Google, Apple, Microsoft, USD/JPY, EUR/USD, oro, petrolio, rame, S&P 500 e FTSE, etc. L’elenco completo è ampio.

Se ti iscrivi a un tale servizio, le segnalazioni saranno inviate via e-mail. In caso contrario, è possibile ottenere informazioni visitando il sito web del vostro provider. Alcune aziende hanno iniziato a implementare la tecnologia attraverso avvisi in formato SMS. Queste preziose informazioni sono rilasciate anche attraverso i social media come Twitter e Facebook.

Il numero dei segnali generati durante un dato periodo varia enormemente secondo la società fornitrice. Il numero minimo tende ad almeno 8-10 avvisi al mese. Molti produttori affermano che con i loro segnali si possono ottenere lauti guadagni. Se avete intenzione di negoziare con le opzioni binarie utilizzando i segnali, prendere in considerazione una strategia di gestione finanziaria dimostrato di limitare l’esposizione al rischio. In particolare, è consigliabile non rischiare per il proprio commercio più del 2-3% del vostro capitale.

Quante volte i segnali producono risultati di perdita?

La maggior parte dei venditori risponderanno dicendovi che è praticamente impossibile vincere ogni volta. Piuttosto, il loro scopo è quello di fornire un rapporto guadagni/perdite più realistico e vicino al 60%.

È anche possibile registrarsi a un fornitori di segnali con un abbonamento. Tuttavia, prima di iscriversi, è necessario verificare attentamente le clausole contrattuali, in fin dei conti è sempre un abbonamento.

Conclusione

L’idea di ricevere avvisi in tempo reale per sapere cosa e come commerciare è ovviamente un sogno per i commercianti. Purtroppo, poche aziende offrono ancora tali servizi. Onnipresente in paesi di lingua inglese è previsto un arrivo massiccio anche per il paese Italia.

Quali opzioni broker offrono segnali di opzione binaria?

TopOption, OptioWeb e OptionFair, offrono nei servizi di registrazione, un pacchetto di segnali di benvenuto a disposizione per i nuovi operatori.