La richiesta di fissare il cripto storage è alta quasi quanto la domanda per i beni stessi.
Sono poche le aziende che in questo momento stanno offrendo un solido e sicuro offline dei dispositivi di storage per criptomonete.
Ledger, una di queste società ha appena assicurato il suo secondo round di investimenti che andrà in ricerca e sviluppo e nelle operazioni di scalatura.
In un comunicato stampa sul blog aziendale di ieri a Parigi, Ledger ha annunciato che la serie B del finanziamento è stato completato con 75 milioni di dollari.
Il primo ciclo di investimenti si è svolto nel marzo del 2017 dove erano stati inseriti 7 milioni di euro.
Simon cook, CEO di Esprit ha dichiarato quanto segue:

La Blockchain, come evidenziato dal crypto asset, è veramente una tecnologia rivoluzionaria, la sicurezza sarà di fondamentale importanza per il suo successo e crediamo che Ledger abbia costruito la miglior piattaforma del mondo per gestire le chiavi private per tutti blockchain e cripto applicazioni.
Questa è una società indirizzata ad un’industria globale e abbiamo costruito un sindacato internazionale attraverso la rete per supportare il team nella loro immensa ambizione.

Eric Larchevêque, CEO di Ledger a sua volta ha dichiarato quanto segue:

Inizialmente abbiamo progettato il nostro hardware di portafoglio Ledger come un attivatore per la rivoluzione blockchain e a distanza di tre anni, con questa serie B, stiamo raggiungendo una significativa pietra miliare nel nostro cammino di costruire un gigante tecnologico nel promettente spazio delle criptomonete. Questi fondi saranno utilizzati per continuare a investire in misura significativa in R&D scalando le nostre operazioni per distribuire i nostri team a livello globale. Sono lieto di portare a bordo Esprit sul nostro carpet e una rete globale di un gruppo di investitori che sosterrà l’azienda nella sua crescita.

Ulteriori servizi sono in cantiere incluso il Ledger Vault che mira a consentire alle banche, fondi e uffici per proteggere e gestire i loro asset cripto.
La società ha venduto oltre un milione di portafogli hardware in tutto il mondo e la domanda è la più alta di tutti i tempi. “