Come detto nell’introduzione, il commercio sulle news ed eventi non è in realtà raccomandato ai nuovi arrivati. Se sei un nuovo arrivato, dovresti provare altre strategie di opzioni binarie prima di questa, come lo studio dei grafici, l’andamento dei candelieri e le considerazioni generali per la gestione del denaro.

Predire il movimento dei mercati dopo il rilascio di una notizia importante o un evento è quasi impossibile. Per lo più solo operatori esperti sono abbastanza sicuri delle loro previsioni.

Fluttuazioni di prezzo elevate

La ragione principale per cui i nuovi arrivati e principianti non dovrebbero operare sulle notizie è perché il valore di un bene può variare molto prima e dopo un evento importante.

Qui di seguito, troverete alcune regole che vi aiuteranno a negoziare le opzioni binarie attraverso news e vari tipi di eventi.

Regola dei 15 minuti

Quello che non abbiamo detto sopra è che il valore di un bene non solo oscilla in maniera massiccia dopo un evento che ha avuto luogo, ma anche poco prima della sua manifestazione (nel caso in cui l’evento è stato pianificato o annunciato).

In quanto tale, se sei un professionista esperto e forse impaziente non devi iniziare la Compravendita 15 minuti immediatamente prima di un evento e 15 minuti subito dopo un evento. Durante questi periodi, il movimento dei mercati non è prevedibile a causa dell’elevato numero di operazioni effettuate da altri commercianti (principalmente nuovi operatori che non hanno idea di come effettivamente il prezzo si comporterà).

In questo arco temporale sarete in grado di vedere le fluttuazioni del prezzo che apparentemente non hanno alcun senso. Quindi, sicuramente evitare scambi nei 15 minuti immediatamente prima di un’importante evento e i 15 minuti subito dopo l’evento.

Regola dei 30 minuti

Se sei un trader esperto e dotato di pazienza, allora forse non dovresti commerciare subito 30 minuti prima di un evento che coinvolge un asset e 30 minuti dopo l’evento.

Questo per le stesse considerazioni di cui sopra. Le fluttuazioni dei prezzi sono meno pesanti, prima e dopo 15 minuti, ma ancora significative. Così, nel caso in cui non sei un esperto, allora si dovrebbe evitare di scambio nel corso di questi tempi.

Consiglio

Uno dei modi più popolari nel trading opzioni binarie è scambiare nel mercato con news che coinvolgono le coppie di valute.

Uno dei modi migliori per farlo è scambiato sul rapporto Payroll non agricolo rilasciato dal Dipartimento del Lavoro ogni terzo Venerdì del mese.