Original hoverbikeUn hoverbike suona come qualcosa da film futuristico, ma la Malloy Aeronautica sta facendo di questo sogno una realtà e mentre la società è ancora nella fase di sviluppo, stanno progettando di vendere un modello in scala 1/3 della moto drone, per raccogliere fondi per il progetto hoverbike.

Il Drone hoverbike, Drone 3 come lo stanno chiamando, è a dir poco rivoluzionario.

Qual’è il Drone 3?

Il Drone 3 è stato effettivamente progettato e sviluppato come un modello di prova in scala dell’hoverbike, ma gli sviluppatori del drone hanno subito capito quanto sia utile e versatile il loro modello di test.

Il team ha iniziato una campagna Kickstarter per raccogliere fondi per lo sviluppo del Drone 3. Le vendite della mini-versione dell’hoverbike potrebbero aiutare a raccogliere fondi per il completamento di questo progetto tanto atteso.

Original hoverbike

L’hoverbike è di per sé un miracolo di ingegneria, e davvero un’idea rivoluzionaria. I creatori vedono la moto come più di un semplice (e divertente) mezzo di trasporto, ma un veicolo che può essere utilizzato per la ricerca e soccorso e in tanti altri settori. La versione full-size della moto può essere piegata fino a un terzo della sua dimensione per un facile trasporto via mare, terra o aria.

Il Drone 3 si piega in modo di ridurre le sue dimensione a 1/3, in modo da poterlo mettere in valigia e portarlo con voi ovunque.

Una delle grandi cose offerte da questo drone è la sicurezza, una caratteristica importante, e se non si sa nulla di droni, si sa che possono spesso essere addirittura pericolosi.

Grazie alla canalizzazione, il design del Drone 3 protegge le persone dalle lame.

L’ampio vano di carico interno può essere utilizzato per una varietà di scopi. Nel video promozionale, hanno usato il drone per consegnare una pizza e rilasciare un orsacchiotto paracadute dal cielo. Naturalmente, è anche possibile utilizzare il ponte di carico per montare una macchina fotografica e catturare video del vostro volo.

Il Drone 3 presenta una struttura in composito di carbonio e alluminio aeronautico. E’ ultra-resistente, ed i condotti di protezione aiutano a prevenire i danneggiamenti provocati dalle lame.

Un insieme di luci a LED rendono più facile volare in condizioni di scarsa illuminazione, ma anche per avvisare gli altri della presenza del drone. Sono disponibili una varietà diversa di carrelli di atterraggio.

Specifiche tecniche

– Dimensioni: 45.5 “L | 23.3 “W | 6.3 “H
– Peso: 4,85
– Carico utile massimo: £ 10,6; £ 3,3 consigliato
– Capacità di sollevamento: £ 15,4; £ 10,4 raccomandato
– Velocità di volo massima: 45 mph
– Tempo di volo: 14 minuti (senza carico utile); 8 minuti con 3,3 £ payload

Cosa c’è nella scatola

– 4 Motori
– 1 Telaio
– 4 Eliche

Completamente montato

1 scheda Micro Macro con built-in LED si illumina

Il drone 3 è un drone di base. Avrete bisogno di acquistare:

Batterie

Controllore di volo – Malloy Aeronautica raccomanda il controllore di volo 3DR Pixhawk. Come mai? Perché permette un volo autonomo, navigazione waypoint, ritorno a casa, seguimi, e altro ancora.

Regolatori motori

Questo non è sicuramente un drone per principianti ed è meglio per gli appassionati del fai da te che hanno già esperienza di volo RC.

Quindi, se non hai mai volato prima con un drone, si consiglia di acquistare un modello per principiante-friendly (per fare pratica).

Da quello che abbiamo visto nel video, stiamo parlando di un drone impressionante. E se avete già esperienza di volo, il Drone 3 è un’esperienza unica. Amiamo il suo design e il suo vano di carico, ma amiamo ancora di più che gli sviluppatori di questo drone stanno usando i soldi dalle vendite per continuare a costruire il loro full-size hoverbike.

Chi non vuole una bici che vola?